Metodi di pagamento

Il pagamento può avvenire attraverso, PaypalCarta di creditoContrassegno o Bonifico Bancario.

Il costo della spedizione è € 8,90 ma diviene gratuita per acquisti pari o superiodi a € 49,90


 

Pagamento con PayPal

Il circuito PayPal non ha bisogno di presentazioni in quanto è il più usato dai navigatori internet.
Chi possiede già un account PayPal può acquistare senza immettere alcun numero di carta di credito, mentre chi non possiede un account può comunque utilizzare il sistema come un normale circuito di pagamento con carte di credito. 
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine sarà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. 
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. 
Per ulteriori informazioni consulta il sito PayPal
 

Pagamento con Carta di Credito

Se non si dispone di un conto PayPal è possibile pagare con carta di credito. Seleziona sepre la modalità di pagamento PayPal, quindi fai click sul link "Non ho un conto PayPal". A questo punto potrai pagare utilizzando la tua carta di credito e senza registrarti a PayPal.
Le carte di credito accettate sono le seguenti:

• Visa
• Mastercard
• Postepay
• American Express
• Carta Aura
• Discover


Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. 
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di FARMAinCASA verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
 

Pagamento in Contrassegno

È possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna. Il Corriere accetta contanti e assegno, quest'ultimo intestato a BAXEN ITALIA sas
 

Pagamento Con Bonifico Bancario

Il Bonifico deve essere intestato a:

BAXEN ITALIA sas
IBAN: IT51R0301503200000003423609
FINECO BANK